BlackBart WineBar aderisce al progetto SOFIA: un circuito di operatori turistici di quattro regioni dell’area di cooperazione mediterranea (Liguria, Sardegna, Corsica, Costa Azzurra) che adottano una serie di servizi per migliorare l’accoglienza, sia a livello individuale che territoriale, di turisti con bisogni speciali.

Appena entrati lo spazio, sebbene non ampio, è accogliente e bene caratterizzato: vi troverete subito a vostro agio grazie al contrasto di luminanza e di texture che rendono particolare il locale. 

Nella sala adiacente gli arredi consentono la fruizione da parte di tutti, e la presenza della boiserie costituisce un elemento di orientamento anche per disabilità sensoriali. La luce è adeguata, studiata e accogliente, esalta le proprietà dello spazio e permette una illuminazione calibrata. 

Gli arredi di modernariato, rendono unico il locale e presentano nella maggior parte dei casi spigoli arrotondati, sono in legno, metallo, formica, colorati, infondono calore e caratterizzazione allo spazio. 

Il BlackBart WineBar ha servizi igienici accessibili e un meraviglioso dehor sulla Baia del Silenzio, arredato con sedie e tavoli che consentono di passare fantastiche serate a pochi passi dal mare.